Regione Veneto

Inserimento di persone anziane in strutture residenziali

Informazioni sull'inserimento di persone anziane in strutture residenziali.

anziana in struttura

Informazioni

Il servizio cura la raccolta delle domande per l'inserimento di persone in strutture residenziali extraospedaliere della Regione Veneto. Le persone che intendono essere inserite in struttura protetta (casa di riposo)si rivolgono ai Servizi Sociali al fine di presentare la documentazione necessaria per la presentazione della relativa domanda.

Domanda

Per completare la pratica è previsto un primo incontro con l'interessato o un familiare, presso i servizi sociali ed una visita domiciliare per la valutazione della situazione sociale.

A chi è rivolto

Il servizio si rivolge ad anziani autosufficienti, parzialmente e non autosufficiemti, residenti nel Comune di Miane. Il modello di domanda e le informazioni per la corretta compilazione vengono forniti dall'ufficio Servizi Sociali. La valutazione dell'istruttoria da parte del Servizio Sociale è gratuita.

Ultima modifica: lunedì, 09 ottobre 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !