AVVIO ISCRIZIONI AL TRASPORTO SCOLASTICO 2024/2025

scuolabus

Sono aperte le iscrizioni per il trasporto scolastico 2024/2025.
Scadenza il 26/07/2024

09 settembre 2024

Descrizione estesa

Si informa che anche per l’anno scolastico 2024/2025 è disponibile il servizio di trasporto scolastico per la scuola dell’Infanzia “M. Spadotto”, la scuola Primaria e la Scuola Secondaria di Primo Grado di Miane.

Si evidenzia che il servizio di trasporto scolastico è riservato esclusivamente agli alunni iscritti alle Scuole del Comune di Miane.

Si riportano di seguito le fermate dello scuolabus da indicare nella domanda alla voce "Dati relativi all'andata e/o ritorno":

Visnà - Via Cavour 41-62

Visnà - Via Carmine 113

Vergoman - P.zza S. Antonio

Combai - P.zza Brunelli

Combai - Via Canal 51

Combai - Via Cavallotto 86

Combai - Cas. Contravasser

Campea - Via Cavallotto 58

Campea – Via Cavallotto/Casale Canal

Campea - Via Cavallotto c/o monum. Emigranti

Campea - Piazza M. Casagrande

Campea - Via Verdi / Via Nogarè

Premaor - Via Campon

Premaor - P.zza Emigranti

Miane - Via Roma / Via T. Vecellio

Miane - Via Roma c/o La Chiave

Il tragitto definitivo e la quota dovuta a titolo di rimborso spese, verranno rese note dall’Amministrazione Comunale direttamente ai recapiti forniti in sede di iscrizione. Si prega pertanto di fornire un indirizzo e-mail valido e controllato.

Si precisa che la richiesta non costituisce in alcun modo impegno di adesione al servizio.

L’iscrizione sarà confermata esclusivamente a seguito del pagamento della quota dovuta, che dovrà essere effettuato improrogabilmente entro l’inizio dell’anno scolastico 2024/2025, utilizzando l’avviso di pagamento pagoPA con modalità che verranno successivamente comunicate.

L’accettazione delle domande che prevedono fermate nella frazione di Vergoman e in Miane capoluogo è subordinata alla disponibilità di posti rimanenti e ai tempi di percorrenza necessari all’autista per lo svolgimento del servizio, dopo la valutazione delle istanze pervenute da parte degli utenti con fermata nelle frazioni di Combai, Campea e Premaor.

All’ autista dello scuolabus verrà consegnata lista degli alunni regolarmente iscritti con relative fermate.

Per l’anno scolastico 2024/2025 l’importo del contributo da corrispondere al Comune sarà il seguente:
· Primo figlio: €. 52,00
· Secondo figlio: €. 39,00
· Terzo figlio e oltre: €. 26,00

In caso di tragitto di sola andata o ritorno, il rimborso spese di cui sopra si intende dimezzato.

L’iscrizione va effettuata tramite il link di seguito riportato, eccedendo con spid o CiE entro il 26/07/2024.

Ultima modifica: lunedì, 09 settembre 2024